Cosa succede se sospeso la cardioaspirina?

Ricorda sempre di consultare un medico per sospendere la cardioaspirina. Essa serve per mantenere il sangue fluido, trattandosi di un antiaggregante, quindi può esserti stato prescritto dal tuo medico o in prevenzione primaria, o in prevenzione secondare successivamente ad un evento ischemico.