In che anno è uscita la canzone ricorda di luciano tajoli?

La canzone "Ricorda" di Luciano Tajoli è del 1963 dove partecipò al Festival di Sanremo (quinta classificata, in coppia con Milva)

---

Nel 1963 partecipò al Festival di Sanremo con la canzone Ricorda, che arrivò quinta classificata, in coppia con Milva.