Quando è stata inventata la parola ok?

Ok, è la forma abbreviata dell'inglese d'America okay, che significa, per l'appunto, 'va bene, d'accordo'. Okay è attestato nell'italiano scritto a partire dal 1951, mentre risale già al Dizionario moderno di Alfredo Panzini nel 1931.