Cosa vedere a odessa ucraina?

Scalinata Potëmkin, teatro dell'Opera e del Balletto, castello Rispoli, catacombe, castello di Vorontsov, Derybasivska

---

Il monumento al Duke De Richelieu; la scalinata dell'ammutinamento della corazzata Potemkin verso il porto; Il teatro dell'opera; La sede del Governo della città; la chiesa ortodossa ed i bei palazzi al centro citta'; il pasazh (ovvero la galleria); I MURALES moderni lungo la via KARANTYNNYI.