Dove si trova medjugorje paese?

E' una piccola località del comune di Čitluk, oggi parte del cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Federazione di Bosnia ed Erzegovina, in Bosnia ed Erzegovina.

---

Međugorje si trova in Bosnia-Erzegovina