Come si chiama il cantante che ha baciato fedez a sanremo?

Il cantante che ha baciato Fedez a Sanremo è Rosa Chemical

---

Il cantante che ha baciato Fedez all' ultimo Festival di Sanremo 2023 è stato Rosa Chemical e ci sono state molte polemiche su questo gesto