Come si prepara la cioccolata calda?

Latte, animale o vegetale, cacao, zucchero e un po’ di amido, come maizena o anche la semplice farina. Latte sul fuoco dolce, ingredienti un po’ alla volta per non formare grumi e mescolare fino a che non arriva alla consistenza desiderata!

---

la cioccolata calda si prepara scaldando il latte e mischiandolo con cacao e zucchero Speciale con la panna montata