Quanti grammi ci sono in quattro bastoncini di cannella?

Il peso e la dimensione del bastoncino di cannella è variabile. se ne possono trovare da 5 , 10 , 15 grammi.

---

Il peso di quattro bastoncini di cannella può variare a seconda delle dimensioni dei singoli bastoncini. Tuttavia, in genere, quattro bastoncini di cannella hanno un peso complessivo di circa 10-12 grammi.