Parla del segna le laser dalla luna?

In realtà sulla luna non ci sono laser, ma, pannelli catarifrangenti, che, riflettono i laser sparati dalla terra permettendo di misurare precisamente la distanza terra luna.

---

L'esperimento Lunar Laser Ranging prevede la misurazione continuativa della distanza fra la Terra e la Luna mediante un laser puntato dalla Terra e vari pannelli catarifrangenti installati sulla Luna dalle missioni Apollo e dai rover automatici sovietici Lunochod 1 e Lunochod 2.