Dove si trova lo yemen?

Lo Yemen è uno Stato situato all'estremità meridionale della Penisola araba. Confina a nord con l'Arabia Saudita e a est con l'Oman. Le sue coste sono bagnate a ovest dal Mar Rosso e a sud dal Golfo di Aden (Oceano Indiano)

---

Lo Yemen si trova nella penisola arabica a sud della Arabia Saudita.