Chi è il fratello di mbappé?

Il fratello di Kylian Mbappé si chiama Ethan, centrocampista del Paris Saint Germain

---

Kylian Mbappé Lottin è un calciatore francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese i suoi fratelli sono Kylian Mbappé (2016) e Jirès Kembo Ekoko fratello adottivo.