Dove è muscat?

Muscat è la capitale dell'Oman, un paese appartenente alla Penisola Araba.

---

Mascate, in inglese Muscat, è la capitale dell'Oman, E' una città di 1.310.826 abitanti, e si trova a circa 450 chilometri a sud est di Dubai.