Da dove viene la marca huawei?

Huawei Technologies Co Ltd è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. È stata fondata nel 1987 da Ren Zhengfei ed ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina