Come si chiamano i sette re di roma?

I sette re di Roma sono, in ordine: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marco, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo

---

Romolo, numa Pompilio, tullio Ostilio, servio tullio, anco marzio, tarquinio prisco, tarquinio il superbo