Come si chiama il film di siani?

Il film di Siani si chiama Benvenuti al sud

---

Il nuovo film di Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale? è un film di genere commedia del 2021, diretto da Alessandro Siani, con Alessandro Siani e Christian De Sica. Uscita al cinema il 16 dicembre 2021. Durata 104 minuti. Distribuito da Vision Distribution.