Parla mi del mito di andromeda?

Andromeda è la figlia di Cefeo e di Cassiopea la quale si vantava che sua figlia era piu bella delle Nereidi, le ninfe-figlie del dio del mare Nereo che spesso accompagna Poseidone. Così ha mandato un mostro marino per distruggere la zona intorno al regno