Quanti film sono stati fatti su pinocchio?

Sono addirittura 15 i film (più uno incompiuto) di animazione o con attori che hanno nel titolo la parola pinocchio, fatti fra il 1911 e quest'anno. C'è poi un film musicale dedicato a Geppetto. Dei 15 film citati uno è addirittura un horror!