Come si cucina la cicoria?

bollita

---

Mettete a bollire la cicoria nella pentola d'acqua sul punto di ebollizione assieme al bicarbonato di sodio o alle patate dolci. Il tempo di cottura della cicoria varia da 8 a 15 minuti a seconda della durezza dei gambi. Quando la cicoria è cotta, scolatela e strizzatela.