In che anno è uscito biancaneve?

La prima edizione del libro di Biancaneve è attribuita ai fratelli Grimm in una edizione del 1812, ma ce ne sono altre due versioni del 1819 e del 1857. Invece la prima versione cinematografica è stata prodotta dalla Disney nel 1937.

---

La prima pubblicazione di Biancaneve fu nel 1812