Quanto dura un giga di internet?

un giga di internet dura in base al tuo utilizzo. se lo userai per guardare un film (magari non in 4 k) non lo finirai, se lo userai per mandare solo mail e fare un pò di scrolling non lo finirai facilmente ma se inizi a guardare tanti video ti durerà pochissimo in conclusione dipende dall'utilizzo