Qual è il gioco da tavolo più famoso del mondo?

Il gioco da tavolo più famoso al mondo sono gli scacchi ,con i suoi 1500 anni di storia, séguito dalla dama e il backgammon. In epoca più moderna ,invece il gioco da tavolo più famoso è il Monopoly.