Parole con super come prefisso?

Il prefisso super si trova in parole composte derivate dal latino (come superficie, superfluo) o formate modernamente da sostantivi, aggettivi e verbi (come supereroe, supersonico, supervalutare). Altri esempi sono: Superstrato, Supervisore, Superinfezione, Supererogazione e Superfecondazione.

---

Parole con super come prefisso sono ad esempio: supero, superbo, superman, superato, superare, superstar, superbia, superiore, superiora, superfluo, superficie, superstite, superficie, superabile, supervisore, supersonico, superpotere, superlativo, superficiale, supermercato, superpotenza.