Qual è la prima canzone dei pinguini tattici nucleari?

La prima canzone che ha reso famosi i Pinguini Tattici Nucleari è Ringo Starr, presentata dal gruppo al 70^ Festival di Sanremo nel 2020. Già nel 2012 era uscito l'EP Cartoni Animali e nel 2014 l'album Il re è nudo, seguito da molti altri dischi.