In che anno sono state costruite le torri gemelle?

Le torri gemelle o Twin Towers sono state inaugurate il 4 Aprile 1973

---

il 5 agosto 1966, avvenne La posa della prima pietra, con cui ebbe ufficialmente inizio, la costruzione del World Trade Center.