Esiste un pianeta chiamato atlante?

No

---

Atlante (Atlas in Latino) è una stella delle Pleiadi, inoltre Atlante è un Satellite di Saturno scoperto da Richard Terrile nel 1980, dalle fotografie riprese dalla sonda Voyager. Oggi non risulta nessun pianeta con questo nome.