Quali sono gli elementi della materia?

Gli elementi della materia sono gli Atomi. A loro volta composti da protoni, neutroni, elettroni.

---

L'atomo (dal greco ἄτομος àtomos: indivisibile) è la struttura nella quale la materia è organizzata in unità fondamentali che costituiscono gli elementi chimici. Questi si aggregano normalmente in unità stabili dette molecole che caratterizzano le sostanze chimiche.