Chi ha scritto le domeniche di maggio?

"Le domeniche di maggio" è stata scritta da Giulia Molino, e fa parte dell'album "Va tutto bene".

---

La canzone, di genere pop, è contenuta nell'album "va tutto bene" ed è stata scritta nel 2020 da Giuia Molino