Quando è nato tommy?

Tommy Hilfiger 24 marzo 1951noto per avere creato la casa di moda Tommy Hilfiger. Pfondando una catena di negozi di jeans, moda chiamata People's Place nello stato di New York negli anni '70, ha iniziato a disegnare abiti preppy per la sua omonima linea di abbigliamento maschile negli anni '80.

---

Tommaso Daliana, in arte Tommy è nato in un quartiere di firenze: Campo di marte nel 1999