Chi ha vinto masterchef quattro italia?

Masterchef 4 l'ha vinto Stefano Callegaro.

---

Il vincitore di Masterchef Italia 4, talent show culinario, è stato Stefano Callegaro, battendo in finale Nicolò Pietro Prati e Amelia Falco.