Chi è ron howard?

Ronald William Howard è un regista, produttore, sceneggiatore e attore americano. Nato il 1º marzo 1954. Diviene celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Richie Cunningham nella famosa sitcom Happy Days. Partecipa a film celebri come il cult American Graffiti del 1973 di George Lucas

---

Ronald William Howard è un regista, produttore, sceneggiatore e attore americano. È diventato famoso per la prima volta come attore bambino, recitando in diverse serie televisive, incluso un episodio di The Twilight Zone