Come posso cucinare i carciofi?

Puoi cucinare i carciofi in tanti modi, ed eccone uno: pulisci il carciofo togliendo le foglie esterne più dure. Taglia la punta delle foglie. Aggiungi all'interno del carciofo sale e menta, poi mettilo in una pentola a pressione con un po' d'olio.

---

La maniera più gustosa per cucinare i carciofi è alla giudia