L'egitto ha una bandiera?

Si , certamente. La bandiera include l'emblema nazionale dell'Egitto, l'aquila egiziana di Saladino. Il colore rosso simboleggia la rivoluzione in Egitto. Il colore bianco rappresenta il futuro luminoso. Il colore nero ricorda i giorni bui del passato