L'egitto ha una bandiera?

Si , certamente. La bandiera include l'emblema nazionale dell'Egitto, l'aquila egiziana di Saladino. Il colore rosso simboleggia la rivoluzione in Egitto. Il colore bianco rappresenta il futuro luminoso. Il colore nero ricorda i giorni bui del passato

---

Si, l'attuale bandiera dell'Egitto è stata adottata il 4 ottobre 1984. I colori dell'attuale bandiera sono quelli tradizionali del panarabismo, ritrovabili anche sulle bandiere di Yemen, Siria e Iraq. L'emblema centrale rappresenta l'aquila di Saladino.