Qual è il testo dell' inno di mameli?

Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò. Fratelli d'Italia, Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.

---

Fratelli d'Italia,L'Italia s'è desta,Dell'elmo diScipioS'è cinta la testa.Dov'è la Vittoria?Leporga la chioma,Ché schiava di RomaIddiola creò.Fratelli d'Italia,L'Italia s'èdesta,Dell'elmo di ScipioS'ècintalatesta.Dov'èlaVittoriaLeporga lachioma,Chéschiava diRoma Iddio la creò.Stringiamci a coorte,