Dove si trova lo stato del dakota?

In realtà esistono due stati che si chiamano Dakota del sud e Dakota del nord. Si trovano in America e per la precisione sono due stati confederati degli USA. Il nome di questi due stati deriva dal nome della popolazione indiana, i Dakota poi conosciuti come Sioux, che popolavano quelle terre.

---

Esistono due stati negli Stati Uniti d'America: North Dakota e South Dakota