Qual è la città con più napoletani al mondo?

si dice che San Paolo in Brasile abbia addirittura più Napoletani della città di Napoli stessa.

---

Secondo alcune fonti, la città con la maggior concentrazione di napoletani al di fuori di Napoli è New York City, negli Stati Uniti. Altri importanti centri di emigrazione napoletana nel mondo sono Buenos Aires in Argentina, Melbourne in Australia e São Paulo in Brasile.