It 3 film quando esce?

Welcome to Derry uscirà su HBO Max nel 2023. La serie sarà ambientata negli anni 60, nel periodo che precede gli eventi di IT: Capitolo Uno; includerà le origini di Pennywise. Andy Muschietti, Jason Fuchs, e Barbara Muschietti saranno coinvolti come produttori. Per IT: 3 il film, bisognerà aspettare