Dici le regole del mercante in fiera?

È un gioco di carte (2 mazzi di 40 carte ciascuno, identici nei disegni ma con dorso di colore differente uno blu e l'altro rosso). che ha come scopo quello di guadagnare più degli altri giocatori attraverso lo scambio delle carte e trasformando quindi il giocatore in un vero e proprio mercante.