In che anno ha vinto marco mengoni sanremo?

Marco Mengoni ha vinto il festival di Sanremo nel 2015

---

MENGONI ha partecipato 2 volte al Festival di SANREMO ed e’ risultato vincitore nel 2013 con la canzone L’ESSENZIALE