Chi era igor senz' ossa?

“Il senza ossa” Ívarr Ragnarsson fu un celebre capoclan vichingo danese, noto per aver condotto nell’autunno dell’865 d.C. la spedizione con i suoi fratelli, contro il re Aelle II di Nothumbria. Un nome che gli venne attribuito fu ”inn beinlausi” (”il disossato” ”il senz’ossa