Cantante la rappresentante di lista?

La Rappresentante di Lista è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2011 a Palermo per iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Ha partecipato a Sanremo 2022 con la canzone "Ciao ciao" classificandosi al settimo posto nella classifica generale.