Gemma galgani uomini e donne quando è nata?

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950, e quindi ha 72 anni. Per i più curiosi Gemma è alta 168 cm per un peso forma di 55 chili. Almeno questo è quello che si legge in giro.