Quando e diventato famoso van gogh?

Quella di Van Gogh è stata una vita tortuosa, ma piacevoleVincent Van Gogh è stato un pittore tanto geniale quanto incompreso in vita, diventato famoso solo dopo la sua morte avvenuta in circostanze misteriose nel 1890.