Era la seconda guerra mondiale prima del vietnam?

Si,La seconda guerra mondiale si è svolta prima,dal 1939 al 1945,successivamente c'è stata la guerra del Vietnam dal 1955 al 1975.

---

Si, la seconda guerra mondiale è finita nel 1945, mentre la guerra del Vietnam è iniziata nel 1955