Quali sono i colori tik tok?

Il logo di TikTok è formato da una nota musicale (croma, chiamata anche ottavo) composta da tre colori: nero, blu e rosso. I designer spiegano di non voler dare l'effetto 3D (come molti pensano), ma di voler dare l'effetto tremolo.