Conosci lo slime dei me contro te?

Lo slime dei me contro te è una pasta modellabile per bambini

---

Certo che lo conosco, a volte ci gioco e i miei slime preferiti sono il fluffy e il crunchy, però mi piacciono anche quelli water. Spero che giocandoci io non diventi il signor S!