Li conosci i b. t. s.?

I BTS sono una boy band sudcoreana composta da 7 elementi. Originariamente di stampo hip hop, ha inseguito diversi generi musicali. I loro testi spaziano parlando dalle ansie scolastiche alla situazione sociale, dalla salute mentale all'amor proprio, includendo riferimenti a letteratura e psicologia

---

I BTS sono sette giovani sudcoreani (RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook) nati tra il 1992 e il 1997: hanno cominciato a lavorare come gruppo musicale nel 2013. I BTS hanno generato una frenesia sociale globale che è stata equiparata alla Beatlemania.