Li conosci i b. t. s.?

I BTS sono una boy band sudcoreana composta da 7 elementi. Originariamente di stampo hip hop, ha inseguito diversi generi musicali. I loro testi spaziano parlando dalle ansie scolastiche alla situazione sociale, dalla salute mentale all'amor proprio, includendo riferimenti a letteratura e psicologia