Come si sbuccia un melograno?

Posiziona il melograno lateralmente e, con un coltello, rimuovi il picciolo fino a vedere i chicchi. Posizionalo ora orizzontalmente. Taglia la buccia in corrispondenza della pellicola che divide gli spicchi. Apri gli spicchi e rimuovi la pellicola bianca che circonda i gruppi di chicchi.