Qual è il batterio della sabbia?

il batterio dell'impetigine, un'infezione batterica molto contagiosa. Questo batterio vive nella sabbia tiepida e si annida in piccole ferite e escoriazioni, si diffonde con il semplice contatto delle mani. Si manifesta attraverso bolle e chiazze infette . Si cura con una terapia antibiotica mirata