Qual è la normale saturazione di ossigeno?

La normale saturazione di ossigeno nel sangue è compresa tra il 95% e il 100% .

---

I valori normali della saturazione di ossigeno oscillano tra 97% e 99% nei soggetti sani. Una saturazione di ossigeno pari al 95% è clinicamente accettabile in soggetti con un livello di emoglobina normale.