Che differenza c è tra callo e durone?

Il callo è un ispessimento della pelle di solito circolare con un nucleo che si può estendere anche in profondità formando un cono e riguarda dita e pianta del piede. Il durone copre una superficie più ampia e ha una forma meno circoscritta, di solito appare nell’aria metatarsale del piede.